IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il muretto laterale: incidente su Capo Santo Spirito fotogallery

Il conducente dell'auto è finito al pronto soccorso del Santa Corona

Borghetto Santo Spirito. E’ stato trasportato al pronto soccorso il conducente della Golf che poco dopo le 15 di oggi è stata protagonista di un incidente sulla via Aurelia a Borghetto.

Incidente su Capo Santo Spirito a Borghetto

Il sinistro si è verificato su Capo Santo Spirito. Secondo quanto accertato, il mezzo stava viaggiando da Ceriale a Borghetto. Giunto all’altezza dell’ultima curva (quella cosiddetta “dell’ex benzinaio”) il guidatore avrebbe perso il controllo dell’auto, che è finita in testa-coda ed è andata poi a sbattere contro il muretto laterale.

Sul posto sono subito intervenuti i militi della croce bianca di Borghetto, che dopo aver estratto il conducente dall’abitacolo, lo hanno caricato sull’ambulanza e lo hanno trasferito in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

L’incidente ha causato alcuni disagi al traffico, che è rimasto bloccato in entrambe le direzioni mentre i soccorsi erano in atto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.