Grande festa

“Orizzonti Alassio Music Festival”: ecco la kermesse musicale per la festa di Capodanno

orizzonti music festival

Alassio. Un evento di valore nazionale con il meglio del meglio degli artisti italiani, organizzato da Le Vele di Alassio con il patrocinio del Comune di Alassio presso il Palalassio Ravizza, e con la forte collaborazione di Radio m2o, per la prima volta nella storia della nota cittadina della Baia del Sole. Il grande protagonista del Capodanno 2017 nella riviera savonese sarà l’evento “Orizzonti Alassio Music Festival”.

Gli headliners in esclusiva su tutto il belpaese saranno i leggendari: Gabry Ponte, Mauro Picotto, Giorgio Prezioso, Roberto Molinaro (DJ set in diretta nazionale su m2o).

Le nuove promesse e i dj già affermati nel panorama ligure e piemontese saranno invece: MorganJ, Rude, Maximals e Francis Key. Nelle prime ore spazio anche all’Hip Hop italiano in versione Live con lo show dei giovani Tedua & Rkomi. I new talents che si occuperanno del warm up saranno invece i giovani: Masenzolo, Jack Out (Live), Black Mamba e Jobok.

Un evento che si svilupperà in 12 ore, concretizzando in pieno l’idea di Festival, dalle ore 18:00 del pomeriggio alle ore 06:00 del mattino, dando spazio in un unico grande stage a vari generi musicali dedicati ad ogni età. Presenti anche un’area Food e Relax per rifocillarsi ed aspettare la mezzanotte e, per i più esigenti, un’area Vip Privée nell’esclusivo backstage con servizio bottiglie dedicato.

La posizione strategica della location permette il suo raggiungimento a piedi evitando l’utilizzo della macchina, inoltre è disponibile per tutta la durata del Festival il servizio navetta gratuito dalla Stazione FS di Alassio. Un importante allestimento audio-luci e la classica accoglienza in stile Vele punteranno a non deludere ogni persona che deciderà di trascorrere la fine dell’anno all’evento musicale alassino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.