L'ammissione

Neve, il sindaco di Cosseria: “Lo sgombero non è andato bene, ma 3 mezzi rotti in 24 ore non capita spesso…”

Roberto Molinaro spiega le ragioni alla base dei disagi di ieri

neve valbormida

Cosseria. E’ finalmente terminato lo sgombero delle strade comunali a Cosseria, dopo i problemi verificatisi ieri durante l’intensa nevicata. Lo annuncia il primo cittadino, Roberto Molinaro.

A poche ore di distanza dal messaggio in cui Fulvio Briano, sindaco di Cairo, ha ammesso disservizi nel servizio spazzaneve ed ha preso posizione contro l’azienda che ha vinto l’appalto (leggi), anche Molinaro si espone per spiegare l’accaduto per quanto riguarda il suo Comune. “Il servizio di sgombero non è andato bene – ammette – e mi scuso. Tre mezzi sgombraneve rotti in 24 ore non capita spesso. Segnalate al Comune eventuali danni provocati dallo sgombero”.

Ora, annuncia, anche le strade provinciali sono libere: “Prestare attenzione sulla SP 42 Cengio-San Giuseppe – avverte – per la presenza di buche causate dalla scorsa alluvione e aumentate di diametro e di profondità con lo sgombero neve. Oggi è probabile la presenza del vento con forti raffiche per cui potrebbe capitare che la neve sugli alberi cada improvvisamente sulle strade”.

leggi anche
neve valbormida
Problemi
Neve, polemiche a Cairo: “Lo spazzaneve non si vede, appalto a persone incompetenti”
neve calizzano
La situazione
Neve nell’entroterra: camion fuori strada a Piana Crixia, albero caduto sulla strada a Savona

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.