Nella sede di "Insieme Val Maremola" la presentazione del libro "Mondo D'Aria" di Daria Blundetto - IVG.it
A tovo

Nella sede di “Insieme Val Maremola” la presentazione del libro “Mondo D’Aria” di Daria Blundetto

Si terrà domani alle 21, presso la sede dell'associazione “Insieme Val Maremola” di via Roma

Daria Blundetto Presentazione Libro

Tovo San Giacomo. Domani alle 21, presso la sede dell’associazione “Insieme Val Maremola” di via Roma a Tovo San Giacomo, si terrà la presentazione del libro “Mondo D’Aria” di Daria Blundetto. La presentazione sarà arricchita da letture interpretative di Monica Clementi.

“Dopo un’esperienza di premorte vissuta all’età di due anni, mi sono ritrovata a vivere in una dimensione di ipersensibilità e di dissociazione verso l’esterno, sviluppando quei sintomi tipici della sindrome autistica…”.

Così prende avvio questo testo didattico auto-biografico nel quale l’ autrice racconta la sua esperienza autistica, le vicende vissute in stato dissociato di coscienza e il processo di guarigione. Nella seconda parte del libro la scrittrice espone nel dettaglio l’ipersensibilità e la sensitività che la caratterizzano, con particolare riferimento agli stati meditativi di preghiera, alle cure olistiche e al lavoro con le energie sottili.

Daria Blundetto nata a Milano nel 1974, vive e lavora a Torino come educatrice professionale nel settore del disagio infantile, giovanile e familiare. Si interessa da anni al perseguimento del benessere psicofisico, emozionale e spirituale attraverso pratiche, cure e trattamenti di tipo olistico e fitoterapico. E’ operatrice di trattementi cranio-sacrali.

Il libro verrà presentato nuovamente domenica 4 alle 18 presso “Lo Yoga del Cuore” ad Albenga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.