Per natale

Negli ipermercati Coop Liguria torna “Il banco del giocattolo” per aiutare la pediatria del San Paolo

L'iniziativa ideata dall'associazione "Cresc.i" si terrà sabato dalle 10 alle 17

giocattoli giochi

Savona. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, ritorna “Il banco del giocattolo”, l’iniziativa di beneficenza nata da un’idea dall’associazione “Cresc.i” per finanziare le numerose attività a sostegno del reparto di pediatria e neonatologia dell’ospedale San Paolo di Savona e che ha ottenuto la gentile disponibilità della direzione commerciale di CoopLiguria e dei vari responsabili degli ipermercati liguri.

Sabato 10 dicembre in tutti gli ipermercati di CoopLiguria e precisamente presso gli IperCoop “Le Serre” di Albenga, “Il Gabbiano” di Savona, “L’Aquilone” di Genova Bolzaneto, “I Leudi” di Carasco, “Le Terrazze” di La Spezia e presso l’IperCoop di “Mondovicino” a Mondovì, i volontari dell’associazione “Cresc.i” raccoglieranno in un’apposita area vicino alle casse i regali e i giocattoli che verranno donati. Gli stessi volontari provvederanno nei prossimi giorni a consegnare i regali ai bambini ricoverati negli ospedali di Pietra Ligure, di Savona e del “Giannina Gaslini” di Genova.

Per questioni di rispetto e di norme igieniche, i volontari chiedono di donare esclusivamente giocattoli nuovi. I volontari saranno al lavoro dalle 10 alle 17 e saranno riconoscibili dalle magliette con il logo dell’associazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.