Attenzione massima

Natale sociale per Celle Ligure, il sindaco Zunino: “Vicini alle persone bisognose”

Un concreto sostegno è arrivato dal coordinamento che vede all'opera il Comune e le associazioni alle famiglie disagiate

renato zunino

Celle Ligure. “Il progetto che a Celle Ligure unisce le parrocchie, l’ Amministrazione Comunale, la Fondazione Benefica Spotorno che è finalizzato ad interventi a favore dei cittadini cellesi meno abbienti funziona molto bene”. Lo afferma il sindaco della cittadina del levante savonese Renato Zunino.

“Tramite il coordinamento dell’ufficio servizi sociali – spiega il primo cittadino cellese – si è riusciti ad effettuare i pagamenti di bollette dell’energia elettrica e consegnare pacchi alimentati. Si è riusciti quindi a rendere migliore la vita ad una serie di famiglie che vivono in condizioni disagiate nel nostro comune”.

Durante il 2016 poi vi sono state iniziative importanti come la “Cena Delle Rose” organizzata dal Consorzio Promotur. “Il ricavato – dice a questo proposito il sindaco Zunino – è stato devoluto al progetto di solidarietà avviato con successo e nel approfitto per lanciare un appello a chi volesse partecipare di contattare l’assistente sociale  Maria Cristina Rabbia”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.