A cairo

Music Style l’Atelier delle Voci, un concerto benefico prima del via al corso di canto moderno

Music Style l'Atelier delle Voci

Cairo Montenotte. Momento intenso per la scuola di canto Music Style l’Atelier delle Voci diretta dal soprano Daniela Tessore. Domani, giovedì 15 dicembre alle ore 20,45, presso la scuola media “G. C. Abba” di Cairo Montenotte, verrà presentato, insieme ad altri corsi, il corso modulare di canto moderno per adulti, che terrà il soprano il martedì sera, dalle ore 21, nel 2017.

Sabato 17 dicembre alle ore 15, davanti alle scuole elementari, gli allievi di Music Style si esibiranno in canzoni natalizie e non solo, per animare via Martiri grazie ad un’iniziativa del Comune di Cairo; così come domenica 18 dicembre alle 14,30 in Via XXV Aprile in collaborazione con la “La Danza è…” di Irene Bove e le “Fuse, Confuse & C.” di Augusta, Annamaria e Mauro.

Martedì 20 dicembre alle ore 20,30, presso il Teatro Chebello di Cairo Montenotte, tutti gli allievi di Music Style l’Atelier delle Voci si esibiranno in un concerto benefico a favore dei terremotati.

Dice Daniela Tessore: “Dopo la prima donazione fatta in occasione del nostro concerto di ottobre, con tutti i ragazzi di Music Style, si è pensato che sarebbe stato bello poterla incrementare per regalare un sorriso in più alle persone delle zone terremotate sotto Natale. Ringrazio l’amministrazione Comunale di Cairo ed in particolare Fulvia Berretta, Giorgia Ferrari, Matteo Pennino, Fabrizio Ghione e Sandro Ghione per la disponibilità dimostrataci. Infine un sentito ringraziamento a Monica Brignone, Anna Cantoni e Francesca Vieri per il loro supporto”.

Saliranno sul palco tanti bambini, il coro di Music Style, i solisti e la stessa Daniela Tessore. L’ingresso sarà ad offerta e la cifra raccolta sarà devoluta alle zone terremotate.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.