IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ morta Nada Torri, la mamma del regista di “Striscia” Antonio Ricci

Il funerale sarà celebrato lunedì al Sacro Cuore

Albenga.. All’età di 88 anni è morta Nada Torri, era la mamma del regista di “Striscia la notizia” Antonio Ricci. Da tempo era malata.
La notizia della scomparsa del noto autore televisivo si è diffusa rapidamente sotto le torri di Albenga.

Un lutto che ha colpito i figli Antonio con la moglie Silvia, Cecilia, Adele con Pietro le nipoti Alessandra, Vittoria Francesca e Giuditta, la sorella Franca con Aldo, Piervittorio, Beatrice e i parenti.

Le esequie saranno celebrate lunedì prossimo alle 10 nella chiesa del Sacro Cuore ad Albenga. Il rosario sarà celebrato alle 20,30 domani sempre al Sacro Cuore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.