IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Molo 8.44 di Vado Ligure nuovo sponsor dei taxi savonesi

L'Ad Mascherini: "Questo ben si integra con la filosofia del nostro centro commerciale di essere vicino alla città"

Savona. Il parco commerciale del Molo 8.44 di Vado Ligure è il nuovo sponsor dei taxi savonesi. Il centro dello shopping savonese sbarca pesantemente in città, facendo indossare la propria livrea a tutte le auto in servizio del consorzio radiotaxi Savona. E’ stato formalizzato in questi giorni, tra il nuovo Ad del centro commerciale ed il presidente del consorzio che riunisce i taxisti savonesi, l’accordo per la sponsorizzazione di tutte le autovetture ad esso aderenti.

Dopo tanti anni i taxi savonesi cambiano “veste” ed indossano i colori dello shopping center Molo 8.44 di Vado Ligure, che con i suoi 11 megastore e tanti negozi, è il centro commerciale più importante della regione quanto alla presenza ed alla superficie dedicata all’abbigliamento ed alle medie strutture di vendita.

“E’ un orgoglio ed un piacere per Molo.44 – afferma Mascherini – sapere che il nostro nome circolerà ogni giorno e notte per le strade del capoluogo; questo ben si integra con la filosofia del nostro centro commerciale di essere vicino alla città, al territorio savonese e alle sue attività. E’ stato facile trovare un accordo con delle persone molto in gamba, con un progetto ambizioso, idee innovative, e grandissima professionalità: sono certo che sarà un connubio sinergico; mi auguro che, dopo essere andati a vestire i taxi savonesi, ora siano tutti i Savonesi a venire a vestirsi ed a comprare da noi”.

Il presidente ed il segretario dell’associazione tassisti, Sergio Grosso e Mauro Ghidella, dichiarano: “Dopo trent’anni di rapporto con lo sponsor precedente, l’accordo con lo shopping center Molo 8.44, per noi rappresenta un’innovazione, in quanto collaboreremo con una realtà molto più grande rispetto alla precedente. La nostra scelta è stata di siglare un accordo con Molo 8,.44 perchè rappresenta una realtà locale radicata sul territorio, come la nostra associazione. Speriamo che la collaborazione sia duratura.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.