Magliolo. Agg h 13:00 Non sarà disposta l’autopsia sul corpo del 45enne di Magliolo trovato privo di vita all’interno della sua abitazione. Il pm della Procura savonese Vincenzo Carusi ha dato il nulla osta per la ritorno della salma ai familiari dell’uomo: secondo gli accertamenti investigativi raccolti sul decesso del 45enne è stata confermata la morte per malore.
– Tragedia a Magliolo dove, poco dopo le 17, un quarantacinquenne è stato ritrovato senza vita in casa sua. A dare l’allarme sono stati gli amici che non avevano più sue notizie e, preoccupati, lo stavano cercando.
L’uomo non rispondeva più al telefono e poi, nel tardo pomeriggio, è arrivata la tragica scoperta: era senza vita nella sua abitazione. I soccorsi sono stati allertati, ma per il quarantacinquenne purtroppo non c’era ormai più nulla da fare.
A Magliolo sono intervenuti anche i carabinieri per gli accertamenti del caso. Secondo le prime informazioni sembra che a stroncare l’uomo sia stato un malore improvviso, ma per sciogliere ogni dubbio sulle cause della morte il pm ha disposto l’autopsia.
Secondo le indiscrezioni trapelate, sembra che la sera prima della tragedia il quarantacinquenne avesse partecipato ad una festa di compleanno e fosse stato riaccompagnato a casa dagli amici.