Commozione

Lutto a Laigueglia: si è spento Paolo Manfredi, ex segretario comunale

comune laigueglia

Laigueglia. Lutto nel comune del ponente savonese per la scomparsa di Paolo Manfredi, 84 anni, storico segretario comunale della cittadina laiguegliese, per oltre 20 anni, fino alla metà degli anni ’90 quando arrivò alla pensione.

Manfredi si è spento all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove era ricoverato da alcuni giorni a seguito di un malore. Era persona molto conosciuta a Laigueglia, dove viveva da anni, anche se originario dell’entroterra albenganese.

“Persona affabile, intelligente e sempre disponibile, che per anni ha prestato servizio nell’amministrazione comunale con il massimo impegno e la stima di tutti. Amava Laigueglia e per la nostra cittadina è una grave perdita” ha detto il sindaco Franco Maglione.

Paolo Manfredi lascia la moglie Anna, ex insegnante, e i figli Maria Paola e Giorgio. I funerali avranno luogo sabato 17 dicembre, alle ore 15,00, nella Chiesa Parrocchiale di S. Matteo in Laigueglia.

Questa sera alle ore 18,30 sarà recitato il Santo Rosario. Dopo la funzione la cara salma verrà trasportata nell’Area Crematoria in Acqui Terme.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.