Per le feste

Il Leo Club di Finale, Loano e Pietra al Ruffini per la tradizionale tombolata

I ragazzi volontari del Leo Club ogni anno organizzano una serie di service nei confronti degli anziani, dei giovani e della comunità

Lions Club Finale Ruffini

Finale Ligure. Come ogni anno, oggi il Leo Club Finale Ligure-Loano-Pietra Ligure Host ha trascorso un pomeriggio presso l’istituto Ruffini di Finale Ligure, organizzando la tradizionale tombola di Natale.

Gli ospiti dell’Istituto attendono con grande trepidazione questo momento dell’anno: la tombola è un momento di ritrovo, di gioco, di spensieratezza. Si sono alternati ambi, terne, quaterne, cinquine e infine tombole con regali per tutti.

I ragazzi volontari del Leo Club Finale Ligure, che si adoperano nel sociale, ogni anno organizzano una serie di service nei confronti degli anziani, dei giovani e della comunità: “Far parte di questa associazione significa poter aiutare, cercare di far fronte alle emergenze e ai bisogni sempre con il sorriso”, sottolinea il presidente del Club Beatrice Gambarelli.

A questa iniziativa hanno partecipato anche il presidente del Lions Club Finale Ligure Host Marco Gualdoni e alcuni soci del Lions Club.

“Questo appuntamento è per noi molto sentito – aggiunge Beatrice Gambarelli – Ci riempie il cuore poter trascorrere qualche ora lieta in compagnia degli ospiti della residenza. Anche solo un piccolo pensiero come regalare una stella di Natale rappresenta per ognuno di loro un dono importante. Per me e tutti i soci un loro sorriso è il miglior augurio di Natale, che possiamo ricevere. Ognuno di noi ha dei nonni o, come me, li ha persi, gli occhi di queste persone ce li restituiscono per un momento”.

“Grazie all’Istituto Ruffini e a tutto il competente personale che svolge con grande passione e amore il proprio lavoro. Buon Natale a tutti”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.