Percorso guidato

Laigueglia, mostra di presepi al Santuario di Nostra Signora delle Penne

La chiesa e relativa mostra sarà eccezionalmente aperta dalle 14:30 alle 17

Laigueglia. Anche quest’anno sarà visitabile presso il Santuario di Nostra Signora delle Penne a Laigueglia la mostra di presepi. Dopo il grande apprezzamento dei fedeli avuto lo scorso anno, per questa edizione nuovi presepi e uno spazio espositivo maggiore che vedrà coinvolta anche la loggia della chiesa stessa.

All’interno, in un percorso guidato, come in una vera e propria bomboniera trovano spazio diversi presepi, realizzati da sapienti artigiani ed appassionati, che con la loro interpretazione della natività di nostro Signore aiuteranno i visitatori a vivere più intensamente l’atmosfera del Natale. La chiesa e relativa mostra sarà eccezionalmente aperta nei seguenti giorni dalle 14:30 alle 17:00.

A dicembre nei giorni 26,27,29,30 e 31 a gennaio nei giorni 2,3,5,6,7. Inoltre il giorno 30 dicembre alle ore 15 visita guidata al santuario. Sarà disponibile grazie alla preziosa collaborazione della rete d’impresa “Qui Laigueglia” un servizio navetta gratuito non stop per il santuario con partenza dalle 14:30 alle 16:30 da piazza Preve a Laigueglia.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.