Notte di san silvestro

La movida protagonista del Capodanno, ecco gli appuntamenti nei locali della Riviera

Cenoni e musica dance per festeggiare l'arrivo del nuovo Anno nei locali della Riviera

Riviera. Nel savonese il Capodanno non sarà soltanto in piazza: a San Silvestro infatti torna protagonista la grande movida, con gli appuntamenti nelle discoteche e nei locali della riviera ligure che stanno scaldando i motori in vista dei party e dei cenoni per la notte più lunga dell’anno. Sarà dunque un Capodanno “dance” nei locali più trendy ma non solo, dato che non mancheranno certo le proposte più insolite o coraggiose. Si ballerà ad esempio all’interno di un palazzetto dello sport e addirittura in spiaggia, alla faccia delle temperature invernali. Capodanno “on the beach”, la riviera savonese come Copacabana: ecco dunque le proposte più colorate e suggestive per un veglione da trascorrere tutto a ritmo di musica.

Una delle grandi novità del Capodanno 2017 è l’evento “Orizzonti Alassio Music Festival”, con il meglio del meglio degli artisti italiani, organizzato da Le Vele di Alassio con il patrocinio del Comune di Alassio presso una location decisamente particolare: il Palalassio Ravizza. L’evento vede la forte collaborazione di Radio M2O, per la prima volta nella storia della nota cittadina della Baia del Sole. Gli headliners in esclusiva su tutto il belpaese saranno i leggendari: Gabry Ponte, Mauro Picotto, Giorgio Prezioso, Roberto Molinaro (DJ set in diretta nazionale su M2O). Le nuove promesse e i dj già affermati nel panorama ligure e piemontese saranno invece: MorganJ, Rude, Maximals e Francis Key. Nelle prime ore spazio anche all’Hip Hop italiano in versione Live con lo show dei giovani Tedua & Rkomi. I new talents che si occuperanno del warm up saranno invece i giovani: Masenzolo, Jack Out (Live), Black Mamba e Jobok. Un evento che si svilupperà in 12 ore, concretizzando in pieno l’idea di Festival, dalle ore 18:00 del pomeriggio alle ore 06:00 del mattino, dando spazio in un unico grande stage a vari generi musicali dedicati ad ogni età. Presenti anche un’area Food e Relax per rifocillarsi ed aspettare la mezzanotte e, per i più esigenti, un’area Vip Privée nell’esclusivo backstage con servizio bottiglie dedicato.

Le Vele Alassio presentano

Per chi preferisse accostare alla musica un cenone d’eccezione, invece, la proposta giusta è quella della discoteca “Essaouira” di Albenga, che organizza il gran cenone di Capodanno 2017. Un menù speciale con numerose portate, una bottiglia di vino ogni 3 persone, brindisi di mezzanotte con una bottiglia di bollicine ogni 5 persone, costo della serata 60 euro con inizio alle ore 20 e 30. Dalle ore 00.30 discoteca, con ingresso & Drink a 20 euro. Dj Set: Gianluca Erre Romano, Adrien Moreau, Andrew Bax. Voice Show: Max Voice. Live Percussion: Angelo Secchi. Servizio ai tavoli solo su prenotazione, seguiranno le formule a pacchetti “Bottle Service”.

Capodanno 2017 alla Discoteca Essaouira

Cenone e buffet di Capodanno anche alla discoteca “La Suerte” di Laigueglia, con un ricco menù a partire dalle ore 21:00 (costo 50 euro con ingresso discoteca e drink). Per l’occasione sarà aperto il bellissimo piano piscina che viene allestito in modalità invernale creando un ambiente caldo e accogliente, pronto per festeggiare l’addio del 2016 e per dare il benvenuto al 2017. Discoteca dalle ore 01:00 con Gian Nice DJ, Andrea Poggio DJ, Simone Algeri Voice, Matteo Di Gioia e percussioni a cura dell’animazione della Suerte (ingresso dopo l’1:00 sarà di 25 euro).

Capodanno a La Suerte di Laigueglia

Ma le proposte non finiscono qui. Cenone e balli anche alla discoteca “Orizzonte” di Varazze: dalle ore 21.00 AperiCenone con “isole del gusto”, con ingresso disco, una bottiglia di vino e una di champagne ogni 4 persone, a 70 euro. Dalle ore 23:00 si potrà ballare in due sale: quella dedicata alla discoteca con Stingo Dj e Voice Roby Rubba. E poi la sala dedicata al latino-americano, a cura dello staff del Latin fashion night! Salsa, Bachata, Kizomba e Reggaeton con Dj Christian. Ad Alassio festa di fine anno anche alla discoteca “Ubrecche”: dalle ore 21.00 alle 00.30 Cena & Gran Buffet a 35 euro a persona con un drink (o 1 bottiglia di vino ogni 4 persona), mentre dalla mezzanotte fino 6.00 del mattino free party con ingresso libero (consumazione non obbligatoria). Dj set a cura di Manu Zibaldone.

Cenone e discoteca anche ai “Soleluna” di Albissola Marina: si partirà alle 20.30 con l’aperitivo di benvenuto, quindi il Menu di Capodanno, il brindisi alle 23.30 e, dopo la mezzanotte, si balla. I più coraggiosi, infine, potranno trascorrere il Capodanno “on the beach” a “La Marinella Disco” di Loano: dalle ore 21.00 cenone con un ricco menù e dalle 00.30 discoteca. Per il cenone e l’ingresso in discoteca costo della serata 60 euro, compreso una bottiglia ogni 4 persone e una bottiglia per il brindisi di Mezzanotte. Dalle 00:30 musica dance con dj Summer (ingresso 20 euro).

Tutti gli altri appuntamenti sono come sempre disponibili sulla nostra agenda

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.