Si balla!

Ecco la IVGCHART, la classifica delle 10 canzoni più ascoltate e ballate della settimana

Questa settimana abbiamo aggiunto alcune canzoni natalizie, per dare quel pizzico di magia che solo questo momento dell'anno ci può regalare

IVG Chart 13/12/2016

Savona. Terza settimana della nostra #IVGCHART, la classifica delle dieci canzoni, più ascoltate e ballate della settimana a cura di Marco Ooki Dj.

In molti ci avete scritto e consigliato di inserire in questo periodo qualche canzone natalizia e allora questa settimana aggiungeremo quel pizzico di magia che solo questo momento dell’anno ci può regalare.

Anche questa settimana bisogna tenersi pronti ad aggiornare le nostre playlist perché abbiamo delle nuove entrate. Al primo posto come accennato prima non potevamo non inserire la canzone che in questo periodo come ogni anno la fa da padrona, l’intramontabile “Last Christmas”; Fabio Rovazzi con la sua “Tutto molto interessante” scala come da pronostici ogni tipo di classifica e questa settimana sale al secondo posto conquistando il web!

Riconfermate alcune posizioni della settimana scorsa come l’inamovibile Bruno Mars, abbiamo due nuove entrate che aggiungono quel calore in piu’ a questo Natale 2016, calore latino, alla numero 6 abbiamo i Cnco che con “Reggaeton Lento” si candidano a tormentone dell’Inverno, mentre alla numero 9 troviamo Shakira & Maluma con “Chantaje”.

Prima dei saluti è doveroso rispettare le promesse, un regalo per i lettori della nostra #IVGCHART, cliccando sul link potrete scaricare gratutitamente un rework di Marco Ooki Dj della canzone “So this is Christmas” di John Lennon, che vi potrà tenere compagnia in queste fantastiche giornate natalizie.

#1 – Wham! – Last Christmas

#2 – Rovazzi – Tutto molto interessante

#3 – Rag’n’Bone Man – Human

#4 – Bruno Mars – 24K Magic

#5 – DJ Snake ft. Justin Bieber – Let Me Love You

#6 – Cnco – Reggaeton Lento

#7 – Rockabye – Clean Bandit, Sean Paul & Anne-Marie

#6 – Tiziano Ferro – Potremmo Ritornare

#7 – The Weeknd ft Daft – I feel it coming

#8 – J Ax & Fedez – Assenzio

#9 – Shakira – Chantaje ft. Maluma

#10 – Ghali – Ninna Nanna

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.