Originale

La casa di Babbo Natale più fotografata dai turisti è a Borgo Barusso di Alassio

E' stata allestita nel Budello nei pressi della chiesa di Sant'Anna, uno dei luoghi di culto più amati dagli alassini

Alassio. Dal circolo polare artico di Rovaniemi, in Finlandia a Borgo Barusso ad Alassio. La casa di Babbo Natale più fotografata dai turisti è in Riviera e più precisamente nello stretto caruggio del centro storico della cittadina del ponente savonese. Nel caratteristico Budello l’atmosfera natalizia è deliziata da un caratteristico allestimento situato proprio a fianco della chiesa di Sant’Anna che è un luogo molto amato dagli alassini.

La casa di Babbo Natale è stata arredata di tutto punto, non manca proprio nulla. All’esterno c’è anche il recinto con l’immancabile slitta e le renne. All’interno il letto dove il grande uomo vestito di rosso e dalla barba lunga riposa dopo essere stato impegnato per tutta la notte nella consegna dei doni per i bambini.

Un’idea innovativa, piacevole a vedersi realizzata con grande cura dagli Amici di Borgo Barusso gradita soprattutto ai turisti. Famiglie i bambini anche dalla vicina Francia e dalla Svizzera arrivate ad Alassio per trascorrere il periodo più magico dell’anno l’hanno fotografata in tutte le angolazioni possibili.

E non mancano ovviamente gli scatti postati sui social network, ottima vetrina per conquistare amici e parenti che ancora non hanno potuto ammirare questa installazione che si potrà visitare per tutto il periodo natalizio.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.