IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

GM Europa Ovini, i gemelli Canepa alla presentazione del team 2017

I gemelli Canepa nel roster 2017: il 13 gennaio la presentazione ufficiale del nuovo team ciclistico di categoria Continental. Il futuro sono i giovani

Alassio. Si sta per alzare il sipario sul team ciclistico Continental GM Europa Ovini 2017: la squadra #blackandgreen verrà presentata al grande pubblico venerdì 13 gennaio alle ore 20.00 presso l’auditorium Rettorato dell’Università Gabriele D’Annunzio di Chieti. Il polo universitario abruzzese, grazie al rettore Carmine Di Ilio, ospiterà la cerimonia di presentazione della nuova squadra, che prevede un organico rinnovato per più della metà rispetto alla stagione 2016.

Durante la presentazione, il presidente del team Gabriele Marchesa e il vicepresidente Ezio Panzeri faranno una donazione all’Ail Onlus di Pescara e alla Massimo Oddo Onlus, che si occupa della raccolta di fondi per persone che necessitano di cure particolari che gli ospedali non possono sostenere.

La serata sarà condotta dal giornalista Enrico Giancarli e sarà trasmessa in diretta televisiva su Rete8 Sport.

Il GM Europa Ovini 2017 sarà composto da sedici corridori, dei quali sei conferme della scorsa stagione e dieci nuovi arrivi. Ecco l’organico per la prossima stagione: Davide Pacchiardo, Antonio Di Sante, Andrea Ruscetta, Matteo Rotondi, Rossano Mauti, Andrea Di Federico, Antonino Parrinello, Adriano Brogi, Marco Tizza, Sebastian Lander, Mirko Iafrati, Piergiorgio Cardarilli, Francesco Gabriele, Francesco Canepa, Leonardo Canepa, Diego Guglielmetti.

I direttori sportivi saranno Alessandro Donati, Dmitry Nikandrov e Pierluigi Terrinoni. Nel team i due atleti provenienti dalla provincia di Savona sono i gemelli Leonardo e Francesco Canepa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.