IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica Libera due volte sul podio al Torneo internazionale Stelle di Natale foto

A Torino le spotornesi si mettono in luce con ottimi piazzamenti

Spotorno. L’Asd Ginnastica Libera ha partecipato al Torneo internazionale Stelle di Natale, svoltosi dal 16 al 18 dicembre a Torino.

Le ragazze spotornesi hanno ben figurato in un parterre di grande rilievo con 19 nazioni partecipanti e circa 300 atlete impegnate. Grandissima partecipazione della scuola russa, presente con numerosi club.

Per la Ginnastica Libera due podi a coronare l’evento: il secondo posto al cerchio di Cantini Matilde e il terzo posto di Costabile Noemi alla palla.

Costabile è giunta anche quinta all round. Tra le altre, Ruda (classe 2003) quindicesima, Lorenzi (2002) quindicesima, Cantini (2004) settima nell’all round.

Tra le 2006 Marilù Rota si è classificata tredicesima nell’all round, Nieuwenhuizen venticinquesima, Domi ventiseiesima, Ricco ventisettesima. Tra le 2007 Ganduglia quattordicesima, Ferraro quindicesima.

Grande prestigio per i tecnici Brandini Marta e Bongiovanni Cinzia, valenti giudici di linea in una giuria internazionale sotto la direzione di Amalia Tinto, ex allenatrice delle Farfalle nazionali, coadiuvate da Cantini Fulvio che sul parterre ha preparato al meglio le ragazze.

“Tutto il Consiglio e il presidente – dicono i dirigenti della società spotornese – sono orgogliosi di questi risultati che chiudono al meglio l’anno 2016. Vi aspettiamo per augurarvi un buon Natale il 22 dicembre alle 20,30 alla palestra ‘Sbravati’ per il nostro spettacolo“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.