Santa barbara

Da Funivie spa una medaglia d’oro ai lavoratori da 25 anni in azienda e borse di studio per i figli dei dipendenti

Funivie Spa ha festeggiato oggi, presso la sede dell'Unione Industriali di Savona, la ricorrenza di Santa Barbara, patrona dei funivieri

Savona. Funivie Spa ha festeggiato oggi, presso la sede dell’Unione Industriali di Savona, la ricorrenza di Santa Barbara, patrona dei funivieri, con la tradizionale cerimonia di premiazione dei lavoratori con 25 anni di anzianità e la consegna delle borse di studio ai figli dei dipendenti con buoni risultati scolastici. Erano presenti il vicesindaco di Savona, Massimo Arecco, il direttore dell’Unione Industriali di Savona, Alessandro Berta, e l’amministratore delegato di Funivie, Paolo Cervetti.

Durante l’incontro l’Ad Paolo Cervetti ha detto: “Siamo orgogliosi delle nostre tradizioni, per questo è importante per noi premiare ogni anno chi ha lavorato e lavora per un’azienda che da più di cento anni vive in simbiosi con il territorio e la sua popolazione.”

Nel corso della cerimonia sono stati premiati con la medaglia d’oro cinque agenti Funivie che nel 2016 hanno raggiunto venticinque anni di anzianità aziendale: Giuseppe Ferraro, Gianni Pera, Stefano Resio, Massimo Robaldo e Alberto Valsetti. Le borse di studio Isidoro Bonini sono state assegnate per l’anno accademico 2014/2015 a quattro studenti universitari: Stefania Bazzano, Lorena Pastorino, Valentina Rossi e Francesca Speranza. Gli studenti delle scuole medie superiori premiati, per l’anno scolastico 2015/2016, sono stati Luca Bogliacino, Elisa Bracco, Sabrina Bracco, Marta Germano, Alessio Massolo, Federico Parodi, Lorenzo Sangalli, Serena Tosello e Andrea Vezzolla.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.