Work in progress

Finale, prende forma la nuova area canina: pronta a inizio 2017 fotogallery

area canina finale

Finale L. Sta prendendo forma a Finale Ligure lo spazio della nuova area canina che sarà situata sopra il Campo Borel. “Il sito è stato suggerito da un gruppo di cittadini che da tempo cercano uno spazio sul nostro territorio da poter adibire a tale finalità” afferma l’assessore Andrea Guzzi.

“Merito anche al consigliere Marinella Geremia che mi sta aiutando in questa operazione e che insieme al gruppo “Pro area canina” si è mossa per raggiungere l’obiettivo. In questi giorni, grazie agli insostituibili volontari del Gruppo Alpini Finalesi, che approfitto di ringraziare, stiamo ripulendo l’area da tempo abbandonata ed invasa da rovi e sterpaglie, oltre che da spazzatura dei soliti incivili”.

“Una volta conclusa questa iniziale bonifica sostituiremo le recinzioni ormai vetuste, installeremo un cancello di ingresso, una fontanella per avere un punto acqua e coi volontari avvieremo la gestione del sito, che non dovrà assolutamente diventare spazio di sporcizia e degrado come era divenuto quello della zona Castelfranco che abbiamo deciso di eliminare lo scorso anno, ma con orari di apertura e con una serie di regole comportamentali che imposteremo insieme ai volontari” conclude Guzzi.

La speranza dell’amministrazione Frascherelli è quella di avere l’area operativa nelle prime settimane del 2017.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.