Altre news

Finale Ligure, al Villaggio di GiuEle si fa il tutto esaurito in attesa del Natale

Sabato sera in scena Gigi Rock

Natale Giuele

Finale Ligure. Con più di 8 mila presenze, il Villaggio di Natale di GiuEle ha fatto registrare il tutto esaurito durante il lungo ponte dell’Immacolata. Sono state tante le famiglie che hanno deciso di dedicare una giornata all’atmosfera natalizia che il Villaggio di GiuEle di Finale Ligure sa regalare a tutti i suoi piccoli e grandi visitatori con due parole chiave: divertimento e spettacolo.

Dalla casa di Babbo Natale con cui farsi immortalare, alla pista di pattinaggio, dai mercatini alle attrazioni a tema come l’energia della renna Rudolph, dal divertimento acquatico “sul bel Danubio blu” allo scivolo del ghiaccio e molto altro da non perdere.

Grande successo per l’area spettacoli. Ogni giorno infatti la pluripremiata compagnia di artisti e acrobati aerei internazionali di Mr. David porta in scena tre repliche del “Christmas Dream Show”, un divertente spettacolo di magia e performance aeree sorprendenti per un pubblico di tutte le età.

E ogni sabato sera in scena l’after dinner show, lo spettacolo dei musical natalizi per tutta la famiglia con coreografie emozionanti, performance, acrobazie e magiche melodie che cattureranno il cuore di adulti e bambini. Introduce la serata lo spettacolo de “I Camerieri Pazzi”, un “pazzo” evento di teatro, comicità e acrobazie divertenti. Gran finale con l’esilarante cabaret di comici televisivi da Zelig e Colorado Cafè.

Sabato 17 dicembre, protagonista dell’After Dinner Show sarà Gigi Rock, all’anagrafe Gigi Rossetti. Debutta nel mondo del Cabaret a Zelig con lo spettacolo Il Rock Dietetico, scritto e rappresentato insieme a Raffaele Fregonese. In seguito collabora con altri artisti, tra i quali Mr. Forest con qui partecipa come ospite a programmi televisivi come “La Grande Sfida”. Nel programma radiofonico su 101 Network Grazie della compagnia insieme a Massimo Valli, Raffaele Fregonese e Pino Sarli, esordisce con un personaggio gentile ed estroverso, il rocker metropolitano Gigi Rock.

Molto altro da scoprire visitando il sito www.ilnataledigiuele.it e seguendo la pagina Facebook sempre aggiornata con informazioni e sorprese.

Il Villaggio di Natale è aperto questo fine settimana sabato dalle 10 alle 22 e domenica dalle 10 alle 20. Da venerdì 23 dicembre a domenica 8 gennaio il Villaggio sarà aperto tutti i giorni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.