Savona e albenga

#felicitàdicondividere: ancora un fine settimana di eventi nei centri commerciali Coop

A Le Serre protagonista sarà l'elfo trampoliere e il laboratorio di Natale, al Gabbiano ci saranno gli amici di Radio Artesina in tour con Stelle nello Sport

Savona/Albenga. Un Natale all’insegna della condivisione. È questo il tema della campagna di comunicazione ideata quest’anno per i centri commerciali del circuito Coop Liguria. L’hashtag #felicitàdicondividere accompagnerà tutti i messaggi rivolti alla loro clientela.

Il segno tangibile sarà il contest Facebook. Tutti potranno registrare i loro video messaggi di auguri e postarli sulla pagina del centro commerciale; i più creativi e simpatici saranno scelti per andare a far parte dello spot della campagna tv che andrà in onda su Primocanale, oltre che sul web. E poi tante le sorprese per adulti e bambini: giochi, laboratori, spettacoli, parate natalizie e degustazioni. Le Gallerie in questo periodo sono animate da moltissimi appuntamenti.

A Le Serre di Albenga nel pomeriggio di sabato 17 dicembre protagonista sarà l’elfo trampoliere e il laboratorio di Natale.

A Il Gabbiano di Savona sabato 17 dicembre pomeriggio con gli amici di Radio Artesina in tour con Stelle nello Sport che regaleranno, tra l’altro, gli ski pass per la nuova stagione sciistica.

Per consultare le date di tutti gli eventi nel centro più vicino si possono visitare i siti web o le pagine Facebook.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.