Il programma

Dj set, spettacolo pirotecnico e concerto degli Explosion: ecco il Capodanno in piazza di Finale

La festa in piazza Vittorio Emanuele inizierà alle 22

Finalmarina

Finale L. Una grande festa in piazza con musica e uno spettacolo pirotecnico. Così Finale Ligure saluterà l’arrivo del 2017 con il Capodanno in piazza Vittorio Emanuele a Finalmarina.

A partire dalle 22 la piazza si animerà: si inizia con musica dal vivo con un DJ Set, si prosegue con uno spettacolo pirotecnico e si conclude con un grandioso concerto del gruppo Explosion, il primo Energy Disco Show italiano.

La Band è composta da Alex, Elisa, Lord Byron, Bat e Dario, insieme in tour da 5 anni, con all’attivo una media di 170 concerti a stagione. Nel 2016 hanno dato vita al progetto EXPLOSION, il primo Energy Disco Show italiano. Finale Ligure è già stata già location di un loro splendido concerto per la serata di ferragosto 2016, durante il quale riscosse un grande successo.

Anche nella serata del 31 dicembre, lo spettacolo prevede due ore di musica dal vivo in cui le migliori Hit dance (e non solo) dagli anni 70 fino ad oggi sono impreziosite da acrobatiche coreografie, repentini cambi d’abito, una scintillante scenografia e soprattutto tanto tanto coinvolgimento.

Uno show ad altissimo tasso d’energia in cui le splendide voci di Elisa e Alex si alternano con quelle sorprendenti di Bat, Byron e Dario creando un impatto vocale straordinario. A rendere ancora più completo lo spettacolo, due bellissime ballerine che affiancano i cantanti ed i musicisti nei continui cambi di costume e nel coinvolgimento del pubblico.

La serata è stata organizzata e curata dal Consorzio I Feel Good Finale, con il contributo dell’Unione dei Comuni del Finalese – Comune di Finale Ligure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.