A tovo

Dalla paralisi alla rinascita andando “Oltre il limite”: Carmela De Fezza presenta il suo libro

L'associazione Insieme Val Maremola ospiterà l'evento a Tovo nella serata di martedì 20 dicembre

Carmela De Fezza
Foto d'archivio

Tovo San Giacomo. Tutto pronto per la prima presentazione ufficiale del libro “Oltre il limite” scritto da Carmela De Fezza che avverrà martedì 20 dicembre, alle 20,30, a Tovo San Giacomo nella “casa” dell’associazione Insieme Val Maremola.

Muovere il nostro corpo in maniera autonoma per molti di noi fortunatamente è cosa scontata. Carmela aveva 28 anni quando un tragico incidente l’ha resa tetraplegica. Il 9 giugno 2015 in un istante la sua vita, e quella dei suoi cari, è inesorabilmente cambiata.

Con la sua forza, l’amore della sua famiglia e un’incredibile catena solidale, raramente vista, sono accaduti fatti eccezionali che hanno portato Carmela a scrivere e pubblicare un libro in cui narra il suo percorso che l’ha portata da ritrovarsi vicino alla morte ad una rinascita, una risalita per tornare ad essere donna, moglie e mamma con determinazione…”oltre il limite”, senza mollare mai.

Un libro da non perdere, non solo per il contenuto ricco di profondi significati, ma anche per continuare a sostenere le terapie di cui necessita e rendere ancora più unica questa straordinaria presenza solidale che ha smosso interi paesi e molte coscienze.

Per questo martedì 20 dicembre Carmela sarà ospite di Casa Val Maremola per presentare il suo libro “Oltre il limite – una storia vera”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.