IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Liguria, il Vado comincia con un successo

Le rossoblù si sono imposte sul campo del Molassana

Vado Ligure. Inizia in maniera positiva il cammino del Vado in Coppa Liguria. Le rossoblù, infatti, nella gara inaugurale si sono imposte per 1-0 sul campo della Juniores del Molassana. La rete della vittoria è stata siglata da Greco sugli sviluppi di un corner.

Nell’occasione, le vadesi, guidate da Raffaella Fracchia, sono scese in campo con Lanza, Papa, De Luca (Bernat), Campanella, Salvo, Ymeri, Spotorno, Demitri (Iadanza), Valle (Pastore), Greco, Simeoni.

Alla Coppa Liguria partecipano nove formazioni. Si giocherà un girone all’italiana con andata e ritorno, che terminerà il 14 maggio.

I risultati del 1° turno:
Campomorone Sant’Olcese – Lavagnese 0-9
Lavagnese “B” – Spezia 1-4
Ligorna – Amicizia Lagaccio 1-1
Molassana Boero – Vado 0-1
Unione Sanremo – Genoa 4-1
ha riposato: Andora

La classifica: Lavagnese, Spezia, Vado, Unione Sanremo 3; Amicizia Lagaccio, Ligorna 1; Andora; Genoa, Molassana Boero, Lavagnese “B”, Campomorone Sant’Olcese 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.