Giornata dell'infanzia

I consigli comunali dei ragazzi di Quiliano e Spotorno per un giorno al lavoro in Regione

La cerimonia è stata organizzata per celebrare la giornata dell'Infanzia

Regione. Domani, dalle ore 10 alle ore 12.30 nell’aula del Consiglio regionale, in via Fieschi 15 a Genova, si svolgerà la cerimonia per celebrare la Giornata mondiale dell’Infanzia.

All’iniziativa, organizzata in collaborazione con Unicef, partecipano i rappresentanti dei Consigli comunali dei ragazzi di Vallecrosia, Arma di Taggia, Ospedaletti, Camporosso, Taggia, Imperia, Seborga, Quiliano, Spotorno, Arenzano Bogliasco, Casarza, Cicagna, Moconesi, Recco, Ronco Scrivia e Follo.

Aprono la cerimonia il presidente del Consiglio regionale Francesco Bruzzone, insieme agli altri componenti dell’Ufficio di presidenza, il vicepresidente della giunta e assessore alla sanità Sonia Viale, e l’assessore alle politiche giovanili Ilaria Cavo.

Partecipano, fra gli altri, il presidente nazionale Unicef Giacomo Guerrera, il presidente regionale dell’Unicef Franco Cirio, il garante Unicef e pediatra Alberto Ferrando, il presidente della Società italiana di pediatria della Liguria Giorgio Conforti.
Ospiti d’onore la tennista ligure Sofia Peroncini e Francesco Bocciardo, medaglia d’oro nei 400 stile libero alle Paraolimpiadi di Rio de Janeiro.

leggi anche
Regione e Unicef
Per i giovanissimi
Regione e Unicef insieme per tutelare l’infanzia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.