Atmosfera

Boissano, in piazza Govi torna il tradizionale mercatino di Natale

Domenica 11 dicembre dalle 10 alle 19 torna “Aspettando il Natale a Boissano”

Mercatino Natale Boissano

Boissano. Tornerà domenica 11 dicembre dalle 10 alle 19 in piazza Gilberto Govi “Aspettando il Natale a Boissano”, il tradizionale mercatino di Natale organizzato da Comune, proloco, croce di Malta e dal centro anziani “Filo d’Argento”.

I visitatori potranno trovare tante occasioni di shopping, golose degustazioni di vin brulè, panissa fritta e focaccini e laboratori per grandi e piccini. Saranno presenti anche Babbo Natale ed i folletti, che raccoglieranno le letterine scritte dai bambini. Ad arricchire la giornata l’esposizione di ceramiche Raku e di presepi nelle borgate.

Il programma della giornata prevede alle 10 in sala consiliare il laboratorio su “Come addobbare un albero di Natale”; dalle 10 alle 12 alle scuole Rodari il laboratorio per bambini “Decoriamo i biscotti di Natale”; dalle 12 alle 14 nella palestra comunale si terrà il “Pranzo in Rosso”; alle 15 in sala consiliare il laboratorio “Componi il tuo centrotavola di Natale”; dalle 15 alle 17 alle scuole Rodari il laboratorio per bambini “Decoriamo i biscotti di Natale”; dalle 15 cioccolata calda nelle borgate.

Dalle 10 sarà attivo un servizio di navetta con un trenino che partirà dal parcheggio del residence del “Loano 2 Village”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.