Il racconto

In azione il “maniaco dei treni”, allarme sul treno Alassio-Savona

L'esibizionista notato da una pendolare salita a Laigueglia è poi sceso ad Albenga

treno

Laigueglia. Sul regionale 6183 che da Ventimiglia raggiunge Savona è salito un maniaco o meglio un esibizionista. Dopo essersi seduto davanti ad una pendolare non ha esitato a mostrarle i genitali.

“Ovviamente mi sono spostata e ho avvisato anche altre ragazze che si trovavano sulla stessa carrozza – racconta la passeggera del treno regionale che suo malgrado ha assistito allo spettacolo dopo essere salita alla stazione di Laigueglia – Forse è salito ad Alassio ed è poi sceso ad Albenga dopo aver capito che avevo messo in guardia anche altri passeggeri. Volevo avvisare la polizia ferroviaria, ma ero di fretta e dovevo prendere un altro treno”.

La pendolare ha anche fornito una descrizione dell’esibizionista: “Era una persona giovane: indossava un cappellino nero di lana in testa, aveva occhiali da sole neri. Indossava un paio di jeans e un maglione nero. Con sè aveva un borsone”.

Tra l’altro proprio in questi giorni la polizia ferroviaria ha deciso di potenziare i controlli anche in concomitanza con l’inaugurazione del nuovo orario invernale e della nuova linea. A bordo, per la sicurezza dei passeggeri, viaggeranno anche agenti in borghese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.