Per la pediatria

Associazione Cresc.i: al Chiabrera spettacolo musicale con Eugenio Finardi

Eugenio Finardi

Savona. Mercoledì 21 dicembre, alle 9 di sera, presso il teatro G. Chiabrera di Savona si terrà la serata musicale organizzata da Cresc.i onlus, in collaborazione con l’orchestra Sinfonica. Tema della serata è “Tributo ai cantautori Italiani”, una scelta di alcuni tra i brani più significativi ed emozionanti nel panorama della musica italiana.

La Babilonia Ethnic Band è composta dal Presidente dell’Associazione Cresc.i Carlo Mantero, e Marco Grandi alle tastiere, il direttore della Pediatria Amnon Cohen e Artan Selishta alle chitarre, Maurizio De Palo e Lorenzo Ottonello alle batterie, Cristoforo Florio al basso. Alle voci Mariagrazia Scarzella, Serena Sforzi, Laura Quaglia, Silvia Ferri e Paolo Bertonazzi. Due cantanti d’eccezioni saranno Roberto Tiranti e Kikko Sauda.

Anche quest’anno non può mancare la partecipazione del coro dei bambini e ragazzi della DNA Musica di Savona diretto da Liana Saviozzi e una gradita sorpresa: i Black Line giovane gruppo emergente, arrivato in semifinale al festival nazionale “Voci nuove di Castrocaro”.

Ospite eccezionale della serata sarà Eugenio Finardi: chitarrista, autore per la musica, arrangiatore e pianista, uno dei musicisti più apprezzati nella scena della musica italiana.
Ci sarà, oltre all’ottima musica, la partecipazione della compagnia teatrale InquadroilClown con Elio Berti, Daniela Liaci, Laura Quaglia e Fabrizio Santoro, i professionisti che da anni svolgono il servizio di Clown Terapia presso il reparto di Savona.

Tutti gli artisti parteciperanno gratuitamente e aiuteranno l’Associazione Cresc.i nella raccolta fondi dedicata ai progetti attivi presso la Pediatria dell’Ospedale San Paolo e che ogni anno, grazie al generoso aiuto di tutti i cittadini, continuano a crescere.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.