Botta e risposta

Asilo Piccolo Principe, Zioni replica a Parodi: “Affermazioni false, chieda scusa”

Il vicesindaco si difende: "Qualcuno dovrebbe ricordargli che la questione è emersa quando a guidare l'Amministrazione era Gianni Aicardi, oggi nel gruppo Agorà con lui"

asilo nido piccolo principe

Alassio. “Prendo atto che l’ex consigliere Parodi si sia ambientato e abbia trovato la sua dimensione politica all’interno di Agorà, dal momento che, nel breve e già dimenticato periodo in cui è stato seduto tra i banchi del Consiglio Comunale, di lui non si è vista neppure l’ombra nelle riunioni di maggioranza, né si ricordano suoi interventi nelle sedute, o contributi di alcun tipo per l’amministrazione della Città”. Inizia così la replica del vicesindaco di Alassio Monica Zioni alle accuse dell’ex Consigliere Comunale Massimo Parodi sull’asilo “Piccolo Principe”.

“Peccato però che il suo comunicato stampa, nel tentativo di uscire dal dimenticatoio, sia completamente fuori bersaglio. Parla di menzogne, ma le uniche falsità sono quelle contenute nelle sue dichiarazioni. Qualcuno dovrebbe ricordargli che la questione dell’Asilo Nido, con le sue problematiche, è emersa quando a guidare l’Amministrazione Comunale era l’allora Vice Sindaco reggente Gianni Aicardi, oggi nel gruppo Agorà con lui, e che la sottoscritta, come ho già avuto modo di affermare in più di un’occasione, non era titolare né della delega ai Lavori Pubblici – che era del Vice Sindaco Aicardi, appunto – né di quella ai Servizi Sociali” taglia corto Zioni.

“Le affermazioni di Parodi, dunque, sono false e imprecise: lo chieda a chi fa parte di Agorà, assieme a lui, per trovare conferma. Singolare, poi, che faccia riferimento a tecnici comunali, quando dovrebbe sapere che la gestione della pratica è stata affidata nelle mani di un dirigente completamente nuovo, che nulla aveva a che fare con il passato. Dopo aver fatto emergere la sua incredibile irrilevanza quando scaldava la sedia in Consiglio Comunale, Parodi, con il suo intervento falso, disinformato e mistificatorio, del quale dovrebbe solo vergognarsi, ha ora dimostrato la sua totale inadeguatezza e l’assoluta impreparazione in materia di cose pubbliche” aggiunge il vicesindaco di Alassio.

“Per questo motivo, oltre a prendere in considerazione la possibilità di tutelarmi in ogni sede competente, richiedo all’ex Consigliere di ritirare immediatamente quanto dichiarato e di chiedere scusa a me e all’Amministrazione Comunale per i contenuti calunniosi e diffamatori del suo comunicato stampa” conclude Monica Zioni.

leggi anche
asilo nido piccolo principe
Affondo
Asilo “Piccolo Principe”: Parodi all’attacco del vice sindaco: “Impeachment alassino, la Zioni chieda scusa”
galtieri
La querelle
Ad Alassio s’inasprisce il caso dell’asilo nido “Piccolo Principe”
Angelo Galtieri
L'attacco
Dietrofront del Comune di Alassio sui lavori all’asilo Piccolo Principe
asilo nido piccolo principe
L'intervento
Il Tar condanna il Comune sul Piccolo Principe di Alassio, ma i lavori vanno avanti
asilo nido piccolo principe
La polemica
Alassio, querelle sull’asilo “Piccolo Principe”: Galtieri chiede le dimissioni del vice sindaco Zioni
asilo nido piccolo principe
In mischia
Alassio, sul Piccolo Principe è bagarre. Avogadro: “Ci si dimette per molto meno”
asilo nido piccolo principe
Il caso
Asilo “Piccolo Principe”, Progetto Alassio all’attacco: “Un danno per le famiglie”
asilo nido piccolo principe
La difesa
Polemica sull’asilo ad Alassio: il Comune replica agli attacchi
comune alassio
Tirato in ballo
Polemica sull’asilo ad Alassio, Avogadro replica al Comune: “Senza vergogna”
asilo nido piccolo principe
Ancora polemica
Alassio, asilo “Piccolo Principe”: ritenuta illegittima la mozione di sfiducia contro la Zioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.