Tiro con l'arco

Arcieri Granatiere, successo di tutta la squadra a sant’Olcese

I Granatiere vincono nelle categorie giovanili e sono sul podio con i master: ecco il weekend della società di tiro con l'arco

Trofeo Giovanile \"Orezzi\"  S. Olcese

Savona. La società Arcieri Granatiere conquista ottimi piazzamenti e splendide vittorie al torneo giovanile Orezzi di Sant’Olcese

In campo femminile vittoria per Beatrice Tarantini nei Giovanissimi e per Aurora Icardo nei Ragazzi, entrambe con arco nudo. Bene anche Nimoe Resta, seconda nei Giovanissimi e Martina Ferraro, quarta negli esordienti: entrambe hanno tirato nella specialità di arco olimpico.

In quello maschile nei Giovanissimi il podio dell’arco nudo è monopolizzato dai Granatiere, con Dario Zunino, Daniele Fiorito e Matteo Vassallo ai primi tre posti, seguiti da Christian Settimo, quarto. Successo anche per la squadra maschile che, con Dario Zunino, Daniele Fiorito e Matteo Vassallo, ha conquistato il primo posto.

Sul podio, poi, anche la squadra master, che ha conquistato il secondo posto dell’arco nudo: Giorgio Resta, Tiziano Marconcini e Bruno Li Calsi hanno difeso con onore i colori sociali dei Granatiere.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.