18 metri

Arcieri 5 Stelle, a Ventimiglia la domenica si tinge d’oro

Per Saber Ben Fekih Ali il punteggio più alto della competizione

Arcieri 5 Stelle

Savona. Successi in serie degli atleti degli Arcieri 5 Stelle nella gara indoor sui 18 metri di Ventimiglia.

La competizione ha visto il dominio degli atleti savonesi che occupano totalmente il podio nella classe Seniores: Saber Ben Fekih Ali conquista il titolo assoluto riservato all’atleta che ha ottenuto più punti tra tutte le classi, con 570 punti. Il successo individuale Seniores va a Marco Astegiano davanti ad Aldo Zuffi e Gianmaria Losi, tutti degli Arcieri 5 Stelle. Ben Fekih, Astegiano e Zuffi trionfano, ovviamente, anche tra le squadre Seniores.

Donato Velleca si conferma e conquista un argento tra i Master e sale sul gradino più alto del podio della squadra con i compagni Emanuele Gibaldo e Riccardo Franzi. Successo anche per Javier Canazza nell’individuale Ragazzi che, con i compagni Mattia Parodi e Dimitri Basso, domina la gara a squadre di classe.

Tra i Giovanissimi continuano la loro serie di successi consecutivi Federica Naso e Filippo Garino, entrambi appartenenti al vivaio alassino-albenganese.

Argenti nelle classifiche individuali vanno a Gabriele Marzocca tra i Giovanissimi e a Gabriele Cattoli tra gli Allievi; bronzo per Veronica Zuffi tra le Juniores e per Marina Colombini tra le Master nell’arco nudo.

Prossimo appuntamento sabato 10 dicembre per la categoria Giovanissimi e domenica 11 dicembre per i Seniores e Master, a Genova.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.