Inaugurazione

Albenga, taglio del nastro per la nuova area cani di viale 8 Marzo fotogallery

Cangiano: "Aprire un nuovo spazio dedicato ai nostri amici a quattro zampe rappresenta un atto di civiltà ed un fatto molto positivo"

area cani albenga

Albenga. Taglio del nastro questo pomeriggio per la nuova area dedicata allo sgambamento dei cani di Albenga.

L’area cani, realizzata dal personale del Comune, si trova tra viale 8 Marzo e Regione Burrone, su un terreno di proprietà comunale. E’ completamente recintata e in essa tutti i cani potranno scorazzare, correre e giocare in assoluta sicurezza. Lo spazio verde è dotato di panchine e di illuminazione pubblica (che ne consente un utilizzo sia diurno che serale), di cestini per la raccolta delle deiezioni canine e abbeveratoi.

Questo nuovo spazio dedicato agli amici animali va ad aggiungersi all’altra struttura simile che si trova in viale Pontelungo. L’area cani di viale 8 Marzo consentirà una migliore distribuzione di spazi (che già oggi sono particolarmente affollati) e permetterà ai proprietari dei cani di stare in compagnia dei loro animali in completa sicurezza.

Alla cerimonia di inaugurazione della nuova struttura hanno preso parte il sindaco di Albenga Giorgio Cangiano ed esponenti dell’amministrazione comunale albenganese.

leggi anche
area cani albenga
Bella idea
Albenga, Vio risponde a Ciangherotti: “Disponibili ad aprire l’area cani anche all’ora di pranzo”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.