Per i più piccoli

Albenga, in Sant’Eulalia Babbo Natale “raddoppia”

Nei giorni 20, 21 e 22 dicembre, fra le ore 16.30 e le ore 18.30, due Babbi Natale si aggireranno per le vie del Quartiere distribuendo caramelle

babbo natale

Albenga. Continuano le manifestazioni natalizie organizzate dal Quartiere Sant’Eulalia ad Albenga. Nei giorni 20, 21 e 22 dicembre, fra le ore 16.30 e le ore 18.30, addirittura due Babbi Natale si aggireranno per le vie del Quartiere distribuendo caramelle ai bambini.

“L’iniziativa è stata resa possibile anche grazie all’entusiastico contributo di quasi tutti i negozianti, ai quali va il nostro ringraziamento (solo pochissimi hanno rifiutato qualsiasi forma di collaborazione)” dice il presidente Alessandro Aschero.

Sarà così possibile coniugare l’ormai consueta passeggiata natalizia alla ricerca dei Presepi esposti nelle vetrine dei negozi al l’incontro ravvicinato con Babbo Natale, così da consentire a tutti di trascorrere piacevoli momenti di vita natalizia.

“Ancora una volta il Quartiere si mostra vivo, coeso e ricco di spirito d’iniziativa, e questo non può che renderci orgogliosi. Grazie a tutti coloro che condivideranno questa esperienza e grazie ai due valorosi Babbo Natale, dei quali non riveliamo, ovviamente, l’identità. Buon natale a tutti” conclude Alessandro Aschero.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.