Vota il preferito

Albenga, nel quartiere Sant’Eulalia tornano i “Presepi in vetrina”

Dall’8 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 i Presepi realizzati dai commercianti e dalle associazioni saranno esposti nelle vetrine dei rispettivi negozi o sedi

defibrillatore sant'eulalia

Albenga. Per il secondo anno consecutivo il Quartiere di Sant’Eulalia di Albenga, grazie alla collaborazione e all’entusiasmo di numerosi commercianti e associazioni, sarà arricchito dalla presenza dei “Presepi in vetrina” in occasione della seconda edizione dell’evento “Cerca la cometa e vota i Presepi”, nata da un’idea di Cristina Pavanelli.

Dall’8 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 i Presepi realizzati dai commercianti e dalle associazioni saranno esposti nelle vetrine dei rispettivi negozi o sedi e contrassegnati da una cometa numerata.

Chiunque potrà, nel medesimo periodo, esprimere il suo apprezzamento votando i tre Presepi migliori compilando in forma anonima le apposite schede e inserendole nelle urne ubicate presso i seguenti esercizi: “Creative Zone” in Via E. D’Aste; “Il Secolo di Beethoven”, in Largo Doria; “Calzature Le Torri” in Piazza San Michele; Associazione “A Veggia Arbenga” in Via Roma.

“E’ stata predisposta una locandina con l’elenco di coloro che hanno aderito all’iniziativa. Auspichiamo che anche quest’anno l’iniziativa sia apprezzata e gradita e possa contribuire a rendere ancora più piacevole il periodo natalizio nel nostro bellissimo Quartiere” spiega il presidente Alessandro Aschero.

leggi anche
presepe meccanico murialdo
The winner is
Albenga, premiati i vincitori di “Presepe in vetrina” organizzato da Sant’Eulalia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.