Il 2016 della Prima divisione si chiude con la Sabazia in vetta
Volley maschile

Il 2016 della Prima divisione si chiude con la Sabazia in vetta

La Sabazia pallavolo a punteggio pieno dopo tre giornate: ecco il panorama della Prima divisione durante la pausa natalizia

Avis Pallavolo Carcare

Savona. La pallavolo maschile savonese si presenta al 2017 con tre giornate di Prima divisione alle spalle; nonostante il calendario ancora irregolare e alcune gare non disputate, a guidare la classifica è la Sabazia pallavolo, ancora a punteggio pieno.

I vadedi guidano il girone unico della divisione provinciale, con tre lunghezze di vantaggio su Volley Primavera A e Avis Pallavolo Carcare: i valbormidesi hanno ceduto un match proprio alla Sabazia, mentre gli imperiesi sono anch’essi a punteggio piano, avendo disputato una gara in meno.

Analoga sorte tocca al Bordivolley di Bordighera: un solo incontro, una sola vittoria, a Finale Ligure. I tre punti portano al quarto posto la società rivierasca, insieme ad Alassio e proprio Finale.

In coda, ancora a zero punti nonostante le tre gare disputate, si trovano invece, Sistel Sanremo e Volley Primavera B.

Il campionato di Prima divisione riprenderà la sua corsa dopo la pausa natalizia, con le gare di domenica 8 dicembre, che inaugureranno il 2017 del volley savonese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.