IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Viabilità, disagi per frane e cedimenti: ecco tutte le strade provinciali chiuse fotogallery

I disagi maggiori in Valbormida dove è stato necessario chiudere diversi collegamenti: tecnici al lavoro per rispristinare la viabilità

Savona. Il maltempo delle ultime ore ha inevitabilmente causato ripercussioni anche sulla viabilità. Al momento, soprattutto in Valbormida e nell’entroterra loanese, si segnalano alcune strade provinciali chiuse al traffico ed alcune percorribili solo a mezzi di soccorso e residenti.

VALBORMIDA. Queste le strade provinciali chiuse in Valbormida:

– Sp 15 Carcare Pallare Bormida (chiusa per due frane sul territorio di Pallare)

– Sp 26 Cosseria (chiusa per frana località Montecala)

– Sp 9 Cairo Scaletta Uzzone (chiusa confine Piemonte per frana)

– Sp 47 Calizzano (chiusa per voragine su asfalto)

– Sp 60 Bardineto Borghetto (chiusa per frana località Carpe Toirano)

– Sp 36 Bragno Ferrania (chiusa in località Ferrania per smottamento a valle)

Alcune strade provinciali sono invece aperte parzialmente solo per consentire il passaggio dei residenti e mezzo soccorso con presidio personale:

Sp 52 Barreassi Calizzano

Sp 38 Mallare Bormida Osiglia

ALBENGANESE. Nella zona di Albenga e del suo entroterra non si segnalano chiusure, ma solo alcuni disagi.

– Sp 582 parzialmente transitabile per smottamenti e piccole frane nel comune di Erli

In tutte le strade provinciali dove si sono verificate criticità sono al lavoro tecnici con pale ed escavatori che stanno provvedendo a pulire e rimuovere i detriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.