Possibili disagi

Viabilità, Anas: aggiornamento sulle chiusure delle strade statali in Liguria

Tutte le informazioni utili per chi si deve spostare in auto in Liguria

Strada chiusa malpasso
Foto d'archivio

Liguria. A causa del maltempo sul Piemonte e sulla Liguria, sono presenti limitazioni al transito su alcune strade statali delle due regioni. La comunicazione arriva direttamente da Anas che ha fatto il punto sulla situazione della viabilità.

In Liguria, sulla strada statale 28 “del Colle di Nava”, strada chiusa dal km 103,650 a Pieve di Teco, in provincia di Imperia fino al confine regionale al km 94,944 nel comune di Pornassio.

Sulla strada statale 1 “Via Aurelia, è istituito il senso unico alternato dal km 508,550 al km 508,650, in località Sori, in provincia di Genova per cedimento del muro di sostegno della statale.

Il personale e i tecnici Anas sono presenti per la gestione della viabilità e le operazioni di ripristino della circolazione, compatibilmente con l’evoluzione meteo.

In provincia di Cuneo, la strada statale 28 ‘del Colle di Nava’ è regolarmente aperta al traffico fino al km 77,800 (Garessio), permane il divieto di transito a tutte le categorie di veicoli dal km 77,800 al confine regionale al km 94,944. Viene garantito il transito ai mezzi di soccorso.

Nel tratto aperto al traffico, sono istituti due sensi unici alternati per cedimenti del piano viabile, dal km 67,000 al km 67,300 in località Bagnasco e dal km 71,000 al km 71,300 in località Priola.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.