IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Velox”, proiettili alla Provincia. Il sindaco Molinaro: “Atto inaccettabile e odioso” fotogallery video

Il sindaco di Cosseria, tra i più "duri" nella protesta: "Questi gesti non aiutano a trovare una soluzione"

Cosseria. “Il messaggio intimidatorio che ha ricevuto la Provincia è inaccettabile, è odioso e da condannare. Esprimo la mia totale solidarietà all’amministrazione provinciale di Savona”. Lo afferma il sindaco di Cosseria Roberto Molinaro, uno dei sindaci più duri sul fronte della protesta contro gli autovelox installati sulle strade provinciali che, oltre a numerosi casi tra Albenga e Villanova per la Sp 6, hanno colpito pesantemente anche molti cittadini valbormidesi e del territorio di Cosseria.

Nel corso dell’ultima assemblea dei sindaci l’intervento del sindaco Molinaro non aveva risparmiato critiche verso Palazzo Nervi, parlando di “furto legalizzato” a danno di ignari utenti della strada.

“Non mi ha purtroppo sorpreso, avevo lanciato da tempo l’allarme e ribadisco che sia necessario non lasciare nulla di intentato perché la tensione è palpabile. Mercoledì mattina alle 11:30 sarò in Prefettura e sarà mia cura informare le autorità e i cittadini su quanto emergerà” aggiunge ancora il primo cittadino di Cosseria.

“Questi atti di stile mafioso non aiutano a trovare una soluzione e una soluzione verrà trovata. Occorre restare uniti evitando colpi di mano, per favore” conclude il sindaco Molinaro, lanciando quindi un appello alla calma, con l’obiettivo di arrivare ad una conclusione positiva della vicenda che sta alimentando forti tensioni tra i cittadini raggiunti dalla raffica di multe e sanzioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.