IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Velox”, il Pd ancora contro Ciangherotti: “Inutile protagonismo”

Albenga. “Caro Eraldo, sono contenta che almeno tu, essendo così lento e in ritardo sulle questioni, finirai per venire graziato dall’autovelox!”. Così Emanuela Guerra del partito Democratico albenganese controreplica alle affermazioni del consigliere comunale di Forza Italia Eraldo Ciangherotti sulla vicenda dei “velox”, che sta scatenando anche un botta e risposta a livello politico.

“In ogni caso, vista la tua acredine, volevo rassicurarti che le nostre riunioni al partito Democratico, in provincia e ad Albenga ce le facciamo senza il tuo permesso. Poi rassegnati che non tutto gira intorno a te. Continua a fare mozioni perché sei all’opposizione ovunque – dove ti hanno messo i cittadini -. Chi è chiamato a governare fa altro, come dimostrano il nostro sindaco e la nostra amministrazione”.

“Altre due cose: non avventurarti in cose personali, come consiglio. In ogni caso, visto che io non sono come te, i comunicati stampa (eccetto questo, dove ti voglio rispondere personalmente) li facciamo come gruppo del partito Democratico perché nessuno di noi ha bisogno del tuo protagonismo, siamo abituati a vivere diversamente da te e certamente più serenamente”.

“Ti ringrazio di avere ricordato che voterò convintamente Si al referendum: in effetti i professionisti del no sono lontani anni luce dal mio modo di fare politica” conclude l’esponente del Pd albenganese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.