Stoccata

“Velox”, il Pd albenganese “punge” Ciangherotti: “Assente o fuori tempo massimo…”

autovelox

Albenga. “Come mai solo ieri il signor Ciangherotti, nella sua qualità di consigliere provinciale, è intervenuto sulla questione degli Autovelox? Non ci risulta che nei mesi precedenti, quando la Provincia ha deciso di installare gli Autovelox sulla strada provinciale Albenga-Villanova per fare quadrare il bilancio di previsione, abbia sollevato obiezioni o posto problemi di sorta o abbia articolato proposte alternative”. Il Pd albenganese risponde alle affermazioni del consigliere comunale di Forza Italia in merito alla vicenda.

“Non si è accorto di tutto ciò perché forse era impegnato a disegnare vignette o a scrivere fiumi di inutili parole? O forse non era semplicemente presente, così come non lo è stato questa mattina, lasciando da soli i sindaci del territorio a fare gli interessi dei cittadini, in una situazione certamente difficile?” si chiede ironicamente il Pd ingauno.

“Quando in Provincia si decide qualcosa di importante che riguarda Albenga, Ciangherotti è misteriosamente assente. Oppure non sente. Brilla solo in sfilate con fascia a tracolla e tagli di nastri per opere e cose di cui non si è mai occupato. Grave e certamente preoccupante: il suo compito istituzionale in Provincia è almeno quello di essere presente. Non pretendiamo che comprenda tutto quello che succede, ma almeno che non dia danno, che ascolti e sia presente” conclude il Pd albenganese.

leggi anche
autovelox
Palazzo nervi
Autovelox Sp 6, Ciangherotti alla Provincia: “Eliminare la postazione e annullare le multe”
autovelox
Posizione alternativa
Autovelox Albenga, Ciangherotti: “Alzare il limite è pericoloso, ma come deterrente basterebbero delle pattuglie”
consiglio provinciale dimezzato
Botta e risposta
Velox Albenga, Ciangherotti replica al Pd: “Vedremo se voterà la mia mozione per annullare i verbali”
Emanuela Guerra
Botta e risposta
“Velox”, il Pd ancora contro Ciangherotti: “Inutile protagonismo”
Multe Autovelox Albenga
Altra risposta
“Velox”, Ciangherotti risponde alla Guerra: “Nelle casse del Pd oltre 5 mln di euro”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.