Incontro pubblico

Varazze, Camiciottoli chiama a raccolta il centrodestra per dire “no” al referendum costituzionale

All'appello hanno risposto compatta la Regione con il presidente del consiglio regionale Bruzzone, gli assessori Mai e Rixi, il segretario provinciale della Lega Ripamonti e Vaccarezza

Camiciottoli Pontinvrea

Varazze. Giovedì 1 dicembre, alle 16, presso la sala Kursal Margherita di corso Matteotti a Varazze, si terrà un incontro per il NO al referendum costituzionale del 4 dicembre.

L’incontro è promosso da Matteo Camiciottoli, sindaco di Pontinvrea ed esponente dell’Associazione Nazionale Piccoli Comuni d’Italia (ANPCI) e della Lega Nord per “dire ad alta voce un chiaro e secco no al tentativo di rubare la sovranità e la democrazia a tutti noi, come spiegherà nel suo intervento l’avocato Marco Mori”.

All’appello di Camiciottoli ha risposto compatta la Regione Liguria con la partecipazione del presidente del consiglio regionale, Francesco Bruzzone, degli assessori Mai e Rixi, il segretario provinciale della Lega Nord per Savona, Paolo Ripamonti e il consigliere regionale Angelo Vaccarezza.

Parteciperanno anche Laura Manna, assessore al bilancio del comune di Varazze, Giuseppe Occhiuto, esponente degli ambulanti e Bettina Bolla, balneare e presidente di Donnedamare. “Fondamentale è la partecipazione della cittadinanza per fare chiarezza sul tema referendario su cui purtroppo c’è ancora molta confusione” conclude Camiciottoli.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.