IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tovo San Giacomo, a fuoco cabina Enel nella frazione di Bardino: disagi per i cittadini

Più informazioni su

Tovo San Giacomo. E’ ancora in corso l’intervento da parte del personale tecnico di Enel per un incendio che si è verificato nella cabina di distribuzione dell’Enel nella frazione di Bardino Vecchio, tra via Portio e via Costino.

Il rogo si è verificato intorno alle 9:30 di questa mattina, per cause ancora in via di accertamento, non si esclude un possibile cortocircuito legato al maltempo di ieri, anche se già nei giorni scorsi erano stati segnalati problemi, con un guasto alla pubblica illuminazione.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che in breve tempo hanno spento l’incendio in attesa dell’arrivo dei tecnici Enel, ora al lavoro per risolvere il problema. Alcuni cittadini della frazione tovese hanno avuto grossi disagi con l’energia elettrica, a singhiozzo fino a quando non sarà ripristinata la piena funzionalità della cabina di distribuzione dell’Enel.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.