IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, chiusa la strada a Carpe: automobilisti scortati fotogallery

Uno smottamento avvenuto ieri fa temere un crollo, difficile capire quando potrà essere riaperta

Più informazioni su

Toirano. Ancora critica la situazione sulla strada che passa da Località Carpe verso Bardineto e Calizzano, interessata ieri da un parziale smottamento che l’ha resa a rischio crollo.

La strada al momento è ancora chiusa. La Polizia Stradale e la Municipale di Toirano hanno predisposto un blocco all’altezza dell’incrocio che porta poi verso Boissano.

Al momento una lunga colonna di auto, principalmente abitanti di Carpe, Bardineto e Calizzano, sta aspettando di poter salire attraverso la strada chiusa. Probabilmente entro breve la stradale li scorterà facendoli passare il più possibile in sicurezza.

carpe

Ancora nessuna informazione su quando la strada potrà essere riaperta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.