IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terremoto, dall’associazione per la tutela della salute di Cairo 600 euro per Amatrice

Le offerte sono state raccolte durante la tradizionale festa di San Michele

Cairo M. Seicento euro. E’ la donazione che l’Associazione per la tutela della salute, dell’ambiente e del lavoro di Cairo Montenotte e gli abitanti della Frazione delle Ferrere di Cairo, hanno fatto ai terremotati della città di Amatrice.

Le offerte sono state raccolte durante la tradizionale festa di San Michele e i 600 euro sono stati versati al Comune di Amatrice nell’ambito della campagna “Adotta un’opera”, quale contributo alla ricostruzione delle scuole della città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.