IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tenta di svaligiare una casa, scappa e si ferisce ad una gamba mentre scavalca un cancello: arrestato

Domani sarà processato per direttissima al tribunale di Savona

Albissola Marina. Ha tentato di svaligiare una casa ma stava per essere scoperto e così è scappato, ma nella fuga è rimasto gravemente ferito e così è stato trasportato d’urgenza all’ospedale, dove è stato medicato e poi arrestato.

E’ questa la rocambolesca dinamica del tentato furto avvenuto questa notte nell’albisolese. Protagonista N.A., 29enne albanese senza fissa dimora, che insieme ad altri due complici ha cercato di svaligiare l’abitazione di K.V ad Albissola Marina.

Il 29enne e altre due persone hanno forzato la finestra dell’alloggio, ma poi sono sono stati costretti a fuggire per il rientro improvviso del padrone di casa.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri, che si sono lanciati all’inseguimento del malvivente. Per far perdere le proprie tracce questi ha tentato di scavalcare una recinzione, ma nel farlo è rimasto ferito ad una gamba. I militari, quindi, lo hanno soccorso e trasportato all’ospedale di Savona.

Dopo essere stato curato dai medici e dimesso, l’albanese è stato arrestato con l’accusa di tentato furto in abitazione e rinchiuso nelle camere di sicurezza della caserma di Savona. Dagli accertamenti risulta che N.A. è rientrato in Italia territorio nazionale dopo essere stato espulso, pertanto gli è stato contestato anche questo reato.

Domani sarà processato per direttissima al tribunale di Savona. I complici si sono dati alla fuga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Peccato, è ancora vivo!!!