Evento sportivo

“Tennis in Tour”: stage a Toirano, protagonista sarà Adriano Panatta

adriano panatta

Toirano. Il più grande giocatore italiano dell’era moderna del tennis, Adriano Panatta, sarà il protagonista assoluto, la stella, di “Tennis In Tour”, circuito itinerante di 10 tappe sul territorio nazionale organizzato dal Tennis College Lucania. Il primo appuntamento sarà a Toirano, il prossimo 18 novembre al Tennis Club “Gli Ulivi” di Toirano.

La formula consentirà a tutti i partecipanti di essere supervisionati dal campione del Roland Garros 1976 che si avvarrà nel corso degli stage dello staff tecnico dei circoli che li ospiteranno e del coordinamento di Giuseppe Lucania, autentico trait d’union tra Adriano Panatta e lo staff organizzativo.

In ogni week-end impegnato saranno due i momenti. Quello del venerdì pomeriggio, di 2-3 ore in una fascia temporale compresa tra le 17 e le 20; quello del sabato mattina, tra le 9,30 e le 12 circa.
Gratuità assoluta per i partecipanti ed i circoli: lo stage sarà integralmente organizzato dal Tennis College Lucania (secondo le modalità concordate con le direzioni dei circoli) e si presenterà quale autentica promozione del tennis di base. Sono invitati a partecipare i giovani di età compresa tra i 6 ed i 14 anni, indipendentemente dal livello di gioco.

In occasione della visita in struttura Adriano Panatta potrà anche supervisionare i migliori giovani della sezione agonistica delle locali scuole tennis.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.