IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tamponamento sulla A10, due feriti in ospedale

Incidente stradale nel tratto tra Borghetto e Albenga: sul posto vigili del fuoco e sanitari, disagi alla viabilità

Borghetto S. Spirito. Sono ancora in fase di accertamento le cause dell’incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi sulla A10, nel tratto tra Borghetto e Albenga, in direzione Ventimiglia: secondo quanto appreso, si è verificato un tamponamento che ha visto coinvolti due veicoli

Sul posto stanno ancora operando i vigili del fuoco, i militi della Croce Rossa di Loano, i militi della Croce Rossa di Ceriale e il 118. Stando alle prime informazioni non ci sarebbero feriti gravi: due le persone estratte dall’abitacolo dai pompieri e soccorse dai sanitari, per loro è stato disposto il trasferimento in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Il sinistro autostradale, anche per i lavori in corso nel tratto di A10, sta provocando qualche ripercussione alla viabilità autostradale, al momento bloccata per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati.

La situazione dovrebbe tornare alla normalità entro un’ora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.