Promozione a

Il Taggia supera la Loanesi ed affianca il Pietra Ligure in vetta alla classificarisultati

Campomorone, Bragno e Cairese vincono e restano in scia al duo di testa

CERTOSA-LOANESI  2° GIORNATA PROMOZIONE GIRONE A

Savona. I ragazzi di mister Tirone superano (1-0, Gerardi) la Loanesi e approfittando del pareggio casalingo (0-0) del Pietra Ligure con la  Praese, raggiungono il team savonese in vetta alla classifica, a quota 24 punti.

Campomorone e Bragno, vincono entrambe in trasferta, portandosi ad un punto dal duo di testa.

I polceveraschi si aggiudicano (1-0) il derby con il Certosa, grazie alla rete del solito Balestrino; il Bragno maramaldeggia (4-1) sulla Veloce.

I savonesi, in vantaggio con De Luca, subiscono la reazione vincente dei bormidesi, che calano il poker, segnando con Cerato (doppietta), Parodi e Zizzini.

La Cairese sta trovando continuità di rendimento; i ragazzi di Podesta si aggiudicano (2-1) il match con il Legino. Dopo una prima frazione di gioco, terminata 1-1 (Daddi, Prinzi), è decisiva la rete di Spozio, realizzata a dieci minuti dal termine.

Colpo grosso del Pallare, capace di andare a vincere sul difficile terreno del Camporosso; la rete del successo porta la firma di Di Mare.

La Campese ritrova il successo, piegando (2-1) la resistenza del Borzoli, sempre più in difficoltà. I sestresi, in vantaggio con Seminara, vengono raggiunti e superati dai goal di Pastorino e dall’autorete di Lupia.

Il Ceriale liquida con il classico risultato all’inglese (2-0, Donà e Quarone) il Varazze. I ragazzi di Renda, grazie ai tre punti conquistati, superano in classifica i ragazzi di Lepore e la Loanesi, portandosi all’undicesimo posto, con dodici punti in cascina.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.