Partiti!

Ski Club Savona, prima uscita ufficiale nella nuova stagione

Luca Gallo e Filippo Farnè sono stati convocati nella rappresentativa regionale Cuccioli e Children

SKI CLUB SAVONA

Savona. Già in azione lo scorso week end lo Ski Club Savona con il primo allenamento ufficiale della stagione sciistica 2016/2017, sulle nevi di Cervinia, in attesa dell’apertura degli impianti del comprensorio del Mondolè Ski.

Lo Ski Club Savona, fondato nel 2015, conta più di cinquanta tesserati ed oltre cento associati, provenienti dalla Liguria e dal Piemonte.

La scorsa stagione si è classificato al quarto posto nella classifica a squadre in Coppa Liguria e ha riportato tra gli atleti un primo e un secondo posto nel Baby femminile e un primo posto nel Baby maschile nel campionato del circuito ligure.

Altro motivo di orgoglio è la presenza di due atleti dello Ski Club Savona, Luca Gallo e Filippo Farnè, nella rappresentativa regionale Cuccioli e Children del Comitato ligure. I savonesi hanno partecipato a due sessioni di allenamento sul ghiacciaio sotto le direttive di Claudio Ravetto, per 12 anni allenatore e responsabile tecnico delle squadre nazionali italiane.

Sono quindi iniziati i nuovi tesseramenti per la stagione agonistica 2016/2017 per le squadre dei Baby & Cuccioli, Ragazzi & Allievi, Giovani, Senior & Master che partecipano al circuito regionale di gare di sci alpino della Fisi e alla preagonistica per i bambini dai 6 ai 10 anni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.